Home

Centro di Mediazione Sociale

Il centro di mediazione sociale LA CASA DEI CITTADINI – spazio per il confronto e l’intesa con sede a Forlì è attualmente gestito da Super Partes associazione di volontariato  civile per la gestione pacifica dei conflitti.

L’associazione conta attualmente 19 iscritti e alcuni consulenti, formati anche attraverso l’apposita struttura formativa, alle tecniche dell’ascolto attivo, della mediazione anche professionale, della facilitazione del lavoro dei gruppi nonché dell’innesco e della gestione di processi inclusivi.
L’associazione dispone di una sede principale a Forlì e grazie al protocollo d’intesa firmato con Facilita Soc Coop Sociale (www.nuovositofacilita.ea29.com) di circa 20 sedi secondarie in Italia

Super Partes organizza, tramite Risorsa Cittadino soc. coop. sociale onlus, Ente accreditato dal Ministero della Giustizia,  al raggiungimento di venti partecipanti, un corso base di mediazione sociale della durata di circa 20 ore.

La partecipazione al corso sarà subordinata al superamento di un colloquio attitudinale; il costo è di 200,00 euro comprensivo di IVA, esclusa eventuale iscrizione biennale a Super Partes

Chi fosse interessato può telefonare al n. 0543.370923 oppure inviare una mail a: segreteria@superpartes.info